Home » News

Fiato e Coordinazione: Salto alla corda maschile e femminile.

9 agosto 2011 20.136 views 3 Commenti Scritto da

Sei ragazzi e sei ragazze di ogni contrada si apprestano ad affrontare il salto alla corda, il secondo gioco di questa serata. E’ facile sbagliare, allora si ricomincia: primo, secondo, terzo, quarto saltatore/ saltatrice. E’ facile sbagliare, dicevo, ed è facile anche innervosirsi,ed a volte la tensione può giocare brutti scherzi, come nel caso della ragazza che stasera è svenuta, subito soccorsa dalla croce rossa. C’è chi compete da anni, Michele Donnini di via Velletri, per esempio, e allora regge la tensione. C’è anche a chi va male, invece, come alla Contrada Torretta, Via Giulianello ed al Colubro: fuori tempo massimo (2 minuti). Il pubblico segue rumorosamente lo svolgimento della gara, che purtroppo è stata intervallata da più di uno svenimento tra concorrenti e pubblico. Il soccorso dell’ambulanza e della protezione civile è stato tempestivo, ma in parte ostacolato dalla presenza di vetture parcheggiate dietro l’ingresso della villa: nonostante il severo divieto di sosta, continuamente ripetuto anche dal presentatore. Anche noi di Artena Online invitiamo gli utenti del blog a sostare solo dove consentito.

CLASSIFICA SALTO ALLA CORDA MASCHILE
1. Maiotini, 18.22 sec
2. Macere, 18.79 sec
3. Valli, 20.23 sec
4. Selvatico, 43.58 sec
5. Via Latina, 46.64 sec
6. Centro Storico, 1.18.08 sec
7. Via Velletri, 1.24.67 sec

Torretta, Colubro, Via Giulianello fuori tempo massimo

CLASSIFICA SALTO ALLA CORDA FEMMINILE

1. Macere, 13.98 sec
2. Maiotini, 14.33 sec
3. Via Giulianello, 14.40 sec
4. Colubro, 24.07 sec
5. Torretta, 28.13 sec
6. Via Latina, 29.81 sec
7. Centro Storico, 31.66 sec
8. Selvatico, 52.64 sec
9. Valli, 55.51 sec
10. Via Velletri, 1.00.55

Tag:, ,




3 Commenti »

  • n. 1 - get download ha detto:

    I think you have noted some very interesting details , thanks for the post.

  • n. 2 - get download ha detto:

    Very interesting subject , thankyou for putting up. “Remember when life’s path is steep to keep your mind even.” by Horace.

  • n. 3 - โปโล ha detto:

    Hi there colleagues, fastidious piece of writing and pleasant arguments commented here, I am genuinely enjoying by these.

Lascia un commento

Inserisci il commento qui di seguito, o effettua il trackback dal tuo sito. Puoi anche sottoscrivere il feed dei commenti per questo articolo via RSS.

E' richiesta l'educazione, la pertinenza riguardo gli argomenti trattati ed è vietato lo spam.

E' possibile usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Su questo sito è attivo il servizio Gravatar. Per ottenere il proprio avatar globalmente riconosciuto, registrarsi a Gravatar.