Home » Prima Pagina

Niente palio per artenaonline nel 2012: le ragioni

7 agosto 2012 2.001 views Nessun Commento Scritto da

Quest’anno come alcuni di voi avranno notato artenaonline non è presente sul campo di gara del palio.
Questa assenza ci pesa molto, data la passione che abbiamo sempre avuto per questo evento, partecipando come meglio potevamo alla riuscita di questa bellissima competizione.
La ragione della nostra assenza è da ricercare nei problemi organizzativi e di relazione tra noi di aol e l’ente palio.
Nel passato la partecipazione di artenaonline è sempre stata legata ad alcune persone dell’organizzazione che più di tutti si sono interessati a questa partnership, primi fra tutti Pietrino Ciavaldini, Angelo Donnini e Dino Talone.
I primi due purtroppo si sono dimessi quest’anno. Senza la loro collaborazione, chi li ha sostituiti non era a conoscienza di tutte le necessità che un servizio del genere necessitava, come ad esempio un sito internet (il nostro non è stato aggiornato perchè non è stato richiesto) l’antenna di alternatyva che non era stata richiesta (siamo andati noi a prenderla e ringraziamo alternatyva per avercela concessa in comodato d’uso gratuito). In oltre non siamo stati direttamente contattati, se non a ridosso dell’evento, cosa che ci ha creato problemi nell’organizzazione del personale da impegnare (ci vogliono almeno sei persone per la diretta).
Queste motivazioni sono scevre di qualsiasi vena polemica e ci tengo a precisare che non ci sono stati problemi nè discussioni con il palio nè con il suo presidente che, informato della nostra assenza, ha dimostrato il suo dispiacere, comprendendone comunque le ragioni.
Ci dispiace veramente non aver potuto dare questo servizio alla cittadinanza ed al palio. Siamo certi che il prossimo anno, qualora l’organizzazione deciderà di ricontattarci, torneremo a prestare un servizio rinnovato e migliorato, con tutta la passione che abbiamo sempre avuto e dimostrato per il palio delle contrade di Artena.

Tag:,




Lascia un commento

Inserisci il commento qui di seguito, o effettua il trackback dal tuo sito. Puoi anche sottoscrivere il feed dei commenti per questo articolo via RSS.

E' richiesta l'educazione, la pertinenza riguardo gli argomenti trattati ed è vietato lo spam.

E' possibile usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Su questo sito è attivo il servizio Gravatar. Per ottenere il proprio avatar globalmente riconosciuto, registrarsi a Gravatar.