Home » News, Prima Pagina

E dopo gli uomini, le donne: La Staffetta Femminile.

11 agosto 2011 1.344 views Nessun Commento Scritto da

Dopo la staffetta maschile, alla quale abbiamo assistito lunedì 8 agosto, è la volta delle donne. La dinamica è sempre la stessa: parte la prima concorrente, la più piccola d’età, percorre il primo tragitto col cesto vuoto in mano, poi lo passa alla sua compagna, la quale inizierà a prelevare patate dalla metà campo di gioco e quindi riempire il cesto e passarlo fino alla decima partecipante.
Le bambine sono tante, piccole e colorate e allenatissime. Sostenute da cori che provengono dagli stand e molto seguite dai loro capitani. Le giallo verdi entrano urlando forza colubro, forza colubro! Scalpitano le arancioni della Torretta e fanno un giro di corsetta preparatoria in fila indiana. Ecco il fischio d’inizio, in bocca al lupo!

RISULTATI:
1.Valli: 1.56.40
2.Maiotini: 1.56.51
3.Colubro: 2.01.22
4.Centro Storico: 2.03.70
5.Via Velletri: 2.06
6.Selvatico: 2.06.36
7.Via Latina: 2.06.56
8.Macere: 2.09.40
9.Torretta: 2.19.23
10.Via Giulianello: Gara Nulla.

Tag:,




Lascia un commento

Inserisci il commento qui di seguito, o effettua il trackback dal tuo sito. Puoi anche sottoscrivere il feed dei commenti per questo articolo via RSS.

E' richiesta l'educazione, la pertinenza riguardo gli argomenti trattati ed è vietato lo spam.

E' possibile usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Su questo sito è attivo il servizio Gravatar. Per ottenere il proprio avatar globalmente riconosciuto, registrarsi a Gravatar.