Home » Al calar del sole

E’ Finita: A Via Giulianello Il Palio 2009!!!

9 agosto 2009 1.904 views 3 Commenti Scritto da

Enorme suspance alla lettura della classifica finale…il palio va
alla contrada di Via Giulianello.
_MAT1310





3 Commenti »

  • n. 1 - Vito Notarfonso ha detto:

    E’ stato uno spettacolo continuo.
    Complimenti a tutta Artena e al comitato organizzatore.
    Ai ragazzi di Artenaonline ,che hanno lavorato tantissimo , va un grazie particolare perchè hanno permesso a tanti artenesi , lontano dalla nostra cittadina , di vivere a distanza questa festa che è di tutti noi.
    La partecipazione di artenaonline è stata la novità del palio e la dimostrazione che attraverso internet non esistono più barriere di comunicazione e di vicinanza.
    Ho letto in altri post di critiche per questo o quel motivo : ma come si può criticare quando tutti ci hanno messo il cuore e l’anima per dare il proprio contributo?
    Una cosa può piacere o meno ma dobbiamo sempre pensare all’impegno che ognuno ha profuso durante questi sette giorni e sette notti.
    Bravi e grazie anche a tutti quelli che dietro le quinte ( la partecipazione silenziosa )hanno permesso a migliaia di persone , ogni sera , di rifocillarsi con la cucina artenese nei vari stands ,preparando ogni giorno dei menù diversi secondo la nostra tradizione.
    Di più nin sò .
    Un saluto a Lillo,Maurizio,Sergio e a tutti i contradaioli di via Giulianello.
    Vito Notarfonso

    • n. 2 - roma mundi ha detto:

      Ecco perché sono dei semi consigliati per chi è alle prime armi non ha molta esperienza come coltivatore.

      • n. 3 - ways to germinate seeds ha detto:

        Over the Medical marijuana entry – Minnesota, in late May, became the 22nd express (and D.C.) to legalize some type of medical marijuana.

      Lascia un commento

      Inserisci il commento qui di seguito, o effettua il trackback dal tuo sito. Puoi anche sottoscrivere il feed dei commenti per questo articolo via RSS.

      E' richiesta l'educazione, la pertinenza riguardo gli argomenti trattati ed è vietato lo spam.

      E' possibile usare questi tag html:
      <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

      Su questo sito è attivo il servizio Gravatar. Per ottenere il proprio avatar globalmente riconosciuto, registrarsi a Gravatar.