Home » Al calar del sole

L’ Occhio Fermo Sulla Lancia : E’ Quintana Storica

8 agosto 2009 2.627 views Un Commento Scritto da

_MAT1066
Cala la notte e cambia l’atmosfera che si incendia e divampa lungo il percorso dedicato alla quintana storica, penultimo gioco della kermesse.
Muniti di lance, gli otto cavalieri storici hanno effettuato la gara detta volgarmente all’anello, dove lo scopo è quello di infilare possibilmente tutti e tre gli anelli posti su strutture studiate appositamente.
_MAT1038
Scontato esprimere l’adrenalina trasmessa dai concorrenti al pubblico, che in una di quelle poche volte si è unito nell’incitamento verso cavalli e cavalieri, contando le prese d’ anello durante le singole carriere.
Più veloce e soprattutto più dotato degli altri del fatitico occhio di tigre, il cavaliere del Colubro, Michele Pellegrini.
Un complimento a tutti i fantini, autori di una quintana ricca di emozioni e colpi di scena, come la rottura della lancia della contrada Torretta.
_MAT1105





Un Commento »

  • n. 1 - Madeline ha detto:

    Brandon nos ha preparado un extenso artículo con más
    de cuatro.500 palabras, en el que nos mostrará cuáles son las técnicas de posicionamiento
    SEO negativo que podríamos sufrir y de qué manera
    deberíamos resguardarnos de ellas.

Lascia un commento

Inserisci il commento qui di seguito, o effettua il trackback dal tuo sito. Puoi anche sottoscrivere il feed dei commenti per questo articolo via RSS.

E' richiesta l'educazione, la pertinenza riguardo gli argomenti trattati ed è vietato lo spam.

E' possibile usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Su questo sito è attivo il servizio Gravatar. Per ottenere il proprio avatar globalmente riconosciuto, registrarsi a Gravatar.